Post by disdastsubmyozu on Mar 11, 2022 18:18:24 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Join Clash 3D ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Join Clash 3D IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici monete illimitate ▞▞▞
▞▞▞ Join Clash 3D 2022 version ▞▞▞
È un bel gioco ma c'erano troppe pubblicità.
Troppi annunci e dopo ogni livello completato ti dà la possibilità di guardare un altro annuncio per aumentare il tuo oro e non puoi progredire finché non premi il quasi invisibile "no grazie" sotto il video dell'annuncio in faccia. Il gioco è stato divertente per il gioco inattivo, ma le continue interruzioni uccidono il divertimento di questo software pubblicitario.
Join Clash 3D Arked frva
È il gioco offline più bello del mondo. Non per intromettermi ma i giochi sono offline perché non giochi con gente reale quindi spegni il WiFi e fatto niente più pubblicità. Consigliato a tutti👍👍👍👍👍
Fai veloce a caricare
Il gioco è molto bello per goderlo si deve spegnere il wifi è mettere la modalità aerea
gioco a Join & Clash - YouTube
Ho installato il gioco, l'ho caricato per la prima volta, ho giocato a un singolo livello di 10 secondi e mi sta già dando fastidio per una recensione. Si spera che questa non sia un'indicazione di quanto le aggiunte e le promozioni intrusive saranno all'interno del gioco.
Join Clash 3D আর্কেড glrc
Garantisco che è diverso e divertente
Jungle Adventures Przygodowe mozv
Gioco? forse carino( giocato 3 min) ma disinstallato subito più pubblicità che in tv...pessimo
Gioco terribile, non è un gioco, ha solo aggiunte. NON SCARICARE
Epic survival run! Racing adventure that will keep you on your toes till the very end! Race, Clash, and Win! Get your gang together, run with
Hhhh per essere fon per essere lo stesso indirizzo IP allo stesso IP o domani sera quindi vai avanti per sempre il prezzo basso finisce se il tuo pacchetto viene spedito download gratuito di sempre a basso costo per te presto e andremo allo stesso IP o account Google Analytics vai a o abar amar na ho jaye ki ki Hoy Na Ho kar ki korcho passa attraverso e lo avremo e andremo vay kar sathe aot lo stesso per te e io andrò su base giornaliera di lo stesso IP o account Google Analytics per identificare la SA Live your.
Get Rich! 3D su PC Windows. Sviluppato da: Supersonic Studios LTD. Licenza: Free. Valutazione: 3.4/5 - 24070 voti. Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2021.
Quoto tutte le altre recensioni, giochi 10 secondi e poi hai 30 secondi di pubblicità. Praticamente non giochi
Per molti annunci, è spiacevole dover guardare annunci, guardare annunci per monete, per molti inserzionisti. Disinstallato.
Buon concetto e gioco ma TROPPI annunci pubblicitari. Pertanto, ha perso la pazienza e l'interesse. Capisco che lo sviluppatore deve fare soldi. Ma ci deve essere un equilibrio tra il gioco e gli annunci pubblicitari. Il rapporto tra annunci pubblicitari e tempo di riproduzione è al massimo 3:2. Per continuare il gioco, gli AD sono obbligatori e non opzionali per ricompense speciali come in molti giochi. Disinstallato.
Rovinato dagli annunci, questo sembra un gioco divertente e promettente ma è completamente rovinato dagli annunci e dai tentativi di costringerti a guardare i video per continuare, c'è un annuncio alla fine di ogni livello e i livelli sono brevi, passerai più tempo a vedere gli annunci che giocare! Esperienza incredibilmente negativa. Non preoccuparti nemmeno di installarlo, non vale la pena.
troppe interruzioni pubblicitarie.
Il gioco e carino ma ti fregano con la publicita spesso ti danno delle publicita doppie per strappare anche tripla occhio!!!
Gioco bello ma teoppe pubblicità. a ogni clic c'è una pubblicità. lavorate su diminuirle.
Vi piacciono la pubblicità? È il gioco perfetto per voi. Io ho messo due stelle perché non le apprezzo molto quindi non offendetevi. I miei complimenti ai pubblicitari che hanno fatto questo gioco.
Il gioco è buono e interessante, ma NON È GRATUITO! Va bene avere pubblicità, supporta gli sviluppatori, ma non puoi nemmeno ricevere i regali gratuitamente, devi guardare il video premio.. quindi senza guardare il video non vinci nulla...
Troppi dannati! Il gioco avrebbe potuto essere divertente. Ma gli Al lo stanno rovinando!
Ottieni un annuncio ogni secondo di gioco, non importa cosa... Non sono molto veloci o altro. Puoi guadagnare monete, ma ottieni molto di più se guardi i video... L'opzione "no grazie" è sotto il video dell'orologio per più monete, è anche grigio, quindi puoi a malapena vederlo. Per me è divertente per 10 volte il gioco
1. Gli annunci sono più lunghi dei round precedenti 2. Gli annunci sono più interessanti del gioco 3. Il gioco è semplicissimo
Letteralmente entro 20 secondi dall'avvio del gioco per la prima volta, vengo infastidito dalla recensione (dopo il primo livello minuscolo!), Mi viene chiesto se voglio guardare un annuncio per più monete (non so nemmeno cosa fanno ancora) e quando dico "no grazie", inizia comunque un annuncio! In nessun modo sto giocando a questo.
Se qualcuno non vuole ricevere annunci in questo gioco e si spera che i giocatori a 1 stella possano vederlo ok, quindi se hai il wifi, spegnilo e poi riproducilo perché gli annunci possono solo passare al WiFi giusto? Quindi spegnilo, np. Anche questo gioco è piuttosto interessante ngl.
Carino come gioco, troppa pubblicità
Bello questo gioco. Alcune persone stanno valutando che ci sono troppi annunci. Ma se spegni la rete o il WiFi o qualunque cosa tu stia utilizzando. Semplice. Ma a volte devi adattarti per ottenere le skin e tutto il resto. È come se stessi guardando programmi TV e all'improvviso si verifica l'ora dell'annuncio. E ci vogliono alcuni minuti per tornare di nuovo in quello spettacolo. Quindi, per favore, aggiustati. Altrimenti sei molto stupido.😀😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
troppa pubblica
Ingiocabile, ogni minuto di gioco ti obbligano a guardare 30 secondi di pubblicità di altri giochi simili.
È quello che vedi nell'annuncio. I livelli non cambiano davvero man mano che procedi, è lo stesso. Ma mi piace perché incoraggia la violenza di strada! Molto tempestivo.
Join Clash 3D Arked frva
Il tuo essere stupido negli annunci fa sembrare difficile vincere quando è come strappare un pezzo di carta a difficoltà. Fai un annuncio onesto, mentire su di esso rende ovvio che NON è UN GIOCO BELLO. L'onestà può portarti più lontano di dove sei ora ... 3 stelle perché è ancora un GIOCO OK .. senza offesa, sono solo onesto . CONTINUATE IL BUON LAVORO 🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂
Troppi annunci. Sono abituato ai giochi con le pubblicità, e questo era troppo. Vuoi oro extra per aver vinto questa partita, quindi guarda un annuncio! Hit no grazie, devo ancora guardare parte di un annuncio! Vinci 6 round, ottieni un premio speciale per questo, devi ancora guardare un annuncio per ottenerlo. È solo troppo.
... in-app e microtransazioni per comprare skin) su iOS e Android. ... titoli come Subway Surfers, Join Clash 3D e Garena Free Fire.
È divertente, facile e sicuramente qualcosa per far passare il tempo. Tuttavia, sembra che il risultato contro i boss sia deciso a caso. Il mio livello di arma è 4300+ e il mio livello di scudo è 2600+. Non c'è motivo per cui dovrei perdere contro un boss con 2100 punti salute, ma lo faccio ancora. Sembra un po' inutile adesso.
Join Clash 3D Spillehall fcm
è un bel gioco, solo troppe pubblicità.
DA EVITARE Ogni 10 secondi di gioco e 30 secondi di pubblicità, al fine del livello ti chiede di vedere una pubblicità per un guadagno extra di monete, oppure qualche secondo ed esce la scritta "no grazie" appena visibile se cliccata comunque ti fa vedere la pubblicità. È una truffa. Sencondo me andrebbe tolto dal play store, ma purtroppo loro sono complici di questi raggiri
Questo gioco non ne vale davvero la pena, ci vuole così tanto tempo per completare un livello, per prima cosa il gioco è molto lento ed è costantemente difettoso. Un'altra cosa è che sei costretto a guardare una dozzina di pubblicità.
Vi consiglio di istallare l'app è bellissima
con le bande e vinci la corsa in città!🔥🔥🔥 Epica corsa in città per la sopravvivenza! L'avventura di corse che ti terrà in punta di piedi fino alla fine! Partecipa alla corsa, lotta, combatti e vinci! 🏆 Raduna la tua banda, corri con la folla e conquista l'esercito nemico ! 🚀 RADUNA LA FOLLA PIÙ NUMEROSA Inizia a correre da solo e raduna le persone sulla tua strada per riunire una folla enorme. Guida la tua squadra attraverso tutti i tipi di ostacoli in movimento 🌪️, in rotazione
90% di annunci. Fondamentalmente guarda gli annunci e i progressi. Gioco minimo. Vinci o perdi il round e ottieni ancora molto oro per aumentare le cose guardando un altro annuncio.
Non voglio nemmeno valutare questa app, ma devo pubblicarla. Ci sono così tante pubblicità!! Capisco che gli sviluppatori abbiano bisogno di soldi, ma ci sono anche molti altri modi, non solo pubblicare annunci! 😡 Ogni 5 secondi c'è un'aggiunta... Non ci posso credere! Le persone che stanno leggendo questa recensione, per favore non usano questa app.👎👎 Sto disinstallando questa app in questo momento!
Gioco divertente...ma troppa pubblicità! Ad ogni partita, ad ogni cambio schermata, ad ogni aggiornamento, ad ogni evoluzione.. disinstallato dopo 15 minuti!
mi puoi di perchére quando provo a installare l'app non me la fa installare,poi quando me la fa installare ci mette ore a caricare