Post by disdastsubmyozu on Mar 11, 2022 18:00:32 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ E-Bike Tycoon ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ E-Bike Tycoon IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hackerare le chiavi ▞▞▞
▞▞▞ E-Bike Tycoon 2022 version ▞▞▞
Costretto a guardare gli annunci, dopo aver visto gli annunci, dopo aver visto gli annunci. Combina!
Per favore, aggiungi le mie aziende e le mie mappe il prima possibile... E nel complesso il gioco è così buono e avvincente.
Ok
Il peggior gioco in assoluto è letteralmente in ritardo e ha quasi distrutto il mio telefono Spero che questo gioco venga chiuso per sempre 👎👎👎😠😠😠🖕
Ottima app per il trading
Hy come sbloccare la mia opzione aziendale???
Mirko Bello.
Solo un bel gioco
Questo gioco è davvero divertente e piacevole da giocare. Solo alcuni suggerimenti sono che le cose sono un po 'troppo economiche da acquistare nel negozio di accessori, ma da nessuna parte è economico. Il motivo principale per cui le stelle non sono più alte è che quando vado e clicco sulla scheda del prestito e non prendo un prestito e poi eseguo il ritiro, mi addebita ancora e se ho già un prestito il conto si accumula ma non ottengo anche i soldi mi fa pagare molto ma solo la cambiale del primo prestito abbassa il debito e il secondo prende i miei soldi ma non li abbassa.
Ottimo gioco. Ma più pubblicità che gioco. Letteralmente. L'ho cronometrato. Dev, come hai pensato che andasse bene? Così tante persone lo fanno e il loro gioco non va da nessuna parte. Hai avuto una buona idea di gioco e l'hai eseguita quasi correttamente. Sub-par.
E-Bike Tycoon سیمولیشن fht
L'aspetto dell'interfaccia utente mi fa girare la testa
il gioco ha un grande potenziale 👍👍
Tanti annunci 👎
È il migliore 🙂🙃
Buona idea, mal eseguita.
È un gioco divertente ma per qualche motivo continua a bloccarsi, quindi non so cosa lo causi, ma se è a causa della tua app, ti preghiamo di risolverlo. Si è bloccato mentre stavo copiando il prodotto e poi BOOM!!!..... Si blocca.
Un sacco di bug e flusso di gioco non connesso, app disinstallata
Gioco stupendo,aggiuerei costi più sviluppo ma del resto e da 10! 👍
bella grafica di gioco è così bella
E-Bike Tycoon Simulator fwv
Questo gioco ha un potenziale serio, è costruito per essere bello, l'aspetto del design di questo gioco è fenomenale! MA, ha alcuni seri problemi di gioco, il gioco si blocca nella parte della produzione di massa del tutorial, non va avanti! Un vero peccato, ma spero che lo sviluppatore possa risolverlo. Inoltre, ti suggerisco di aggiungere un'opzione per disabilitare il tutorial all'inizio A partire da ora, questo gioco ha un potenziale immenso, tutto il resto sembra andare bene Ma questo gioco ha bisogno di una correzione al più presto Grazie.
E-Bike Tycoon სიმულაცია isq
Il gioco è favoloso... ma ci sono molti bug in questo gioco... spero che il prossimo aggiornamento sarà migliore
Ho appena scaricato il gioco oggi e mi sono divertito, un problema che ho è che ho fatto clic sul pulsante Ottieni un prestito ma mi sono ritirato. Ora mi fa pagare 1.000.000 al mese per pagamenti di prestiti che non ho mai avuto. E mentre cercavo di capire cosa fosse successo, ho finito per fare la stessa cosa per la seconda volta... quindi ora mi vengono addebitati 2.000.000 al mese per niente.
Adoro questo gioco, ma mi sto bloccando, puoi rendere questo gioco fluido per dispositivi deboli come 1 GB di RAM ...
E-Bike Tycoon Симулације zvp
È buono da giocare ma ha bisogno di qualche miglioramento in più sulle funzionalità
Aggiungi alcune funzionalità in più.
Aggiunte forzate
Mi piacerebbe, ma non è Ballance
Diventa noioso e con molti annunci
Sì, molto entusiasmo per le funzionalità imminenti
Survive ARK Companion Pro: ARK Survival Evolved Інструменти qcp
Ottimo gioco, divertiti davvero... Hai bisogno di più opzioni. Ma molto bello
davvero un bel gioco
Penso che questo gioco abbia ancora un bug, compro il freno migliore, ma la prossima volta che compro il freno a basso prezzo, ma quando è installato nella bici è più costoso del migliore non sono sicuro ;(
È una buona app, tuttavia puoi produrre in serie le biciclette per più di 113 copie anche se le valutazioni dei miei dipendenti sono 170. Ho la capacità di archiviazione di 100000 e il magazzino e la fabbrica più grandi. Totalmente deluso
trappola mortale di un gioco. l'ho aperto il mio telefono è quasi morto!
Ha bisogno di più
Questo è un grande gioco. Grazie per aver realizzato questo gioco. Ma ha molti bug. 1. Bug degli annunci, ce n'è uno che mi fa arrabbiare, quello annunci di "g#jek" Mi ha detto di ruotare il telefono per un'ottima esperienza, ma fidati, non posso fare nulla per questo devo forzare la chiusura il gioco. 2. Il gioco al semplice, come il dettaglio dei dipendenti e gli accessori per la bici. 3. Anche la produzione del prezzo ha un bug. Devi provare ad acquistare accessori da costosi a economici, aumenterà il costo.